L' Istituto Comprensivo "G.Marconi" è lieto di annunciare la pubblicazione all'albo d'Istituto, consultabile presso ciascun plesso, degli elenchi dei nuovi studenti iscritti alla scuola dell' infanzia nell'a.s. 2020/2021, tutti i genitori sono invitati a prendere visione dell'assegnazione della sezione mediante la consultazione degli stessi, evitando il più possibile assembramenti davanti agli edifici per come disposto dalla normativa vigente in materia di anti contagio covid-19. Si fa affidamento in tal senso al buon senso di ognuno di loro.

L'occasione è gradita per rendere note ai genitori degli studenti delle classi della scuola dell'infanzia e primaria la pubblicazione di comunicati inerenti le riunioni che si svolgeranno in modalità meglio definite nella sezione "famiglia"--> comunicati 2020/2021 e ai seguenti link:

INFANZIA BANI

INFANZIA ROSAI CAIANI