Il 22 maggio 2024 alle ore 17.00 in Piazza Cavour a San Giovanni Valdarno l'IC Marconi presenterà lo spettacolo "Suoni, colori e danze dal mondo". E' un evento straordinario che vedrà la partecipazione di circa 400 studenti che hanno preparato con entusiasmo musiche, canzoni, danze, flash mob e rappresentazioni grafiche e pittoriche per allietare la cittadinanza sangiovannese e colorare la bellissima Piazza Cavour.
Un ringraziamento speciale a tutti gli insegnanti che si sono adoperati per l'evento, al Sindaco Vadi, al Comune di San Giovanni Valdarno e alla PRO-LOCO per il prezioso supporto fornito al nostro istituto.
Un applauso ai nostri meravigliosi studenti che sanno regalarci ogni giorno bellissime emozioni!
Siamo molto emozionati e vi aspettiamo numerosi.
In bocca al lupo...IC Marconi!!!