Si è concluso il progetto "Un poster per la pace", promosso dal Lions Club in collaborazione con gli Istituti Comprensivi del Valdarno, che quest'anno aveva come tema "Siamo tutti connessi". Come negli scorsi anni i nostri ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati, partecipando con oltre 50 opere. I disegni presentati dal nostro Istituto sono stati tutti pubblicati nella pagina Facebook del Lions Club Valdarno Host.
Un particolare riconoscimento ai tre disegni "segnalati" dalla giuria che appartengono a Elisa Lelli (3D), Leonardo Francalanci (2E) e Linda Mori (2D), alunni della Scuola Secondaria di grado.
Pubblichiamo qui alcuni disegni particolarmente belli, seppur non vincitori, che meritano sicuramente un nostro riconoscimento per l'impegno richiesto e la qualità del risultato.
------> SFOGLIA LA GALLERIA DEI POSTER
Si ricorda, infine, che il 30 aprile alla Casa Grande di Figline Valdarno è prevista la premiazione dei disegni segnalati e la possibilità di vedere esposti i lavori dei partecipanti di tutte le scuole del Valdarno, un'occasione unica di confronto e condivisione.