Si comunica a tutte le famiglie che nella sezione "LIBRI DI TESTO" è possibile scaricare gli elenchi dei libri per le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado per l'a.s. 2024/25.

Si evidenzia che per quanto riguarda le future classi prime della scuola secondaria l'elenco pubblicato, uguale per tutte le sezioni, non contiene l'indicazione del testo di Italiano Grammatica. Entro la fine di Agosto, una volta pubblicate le classi, l'elenco verrà quindi integrato con il libro di Italiano Grammatica da acquistare per ciascuna sezione.

Si ricorda che per le cedole librarie dei libri di testo delle scuole primarie le famiglie si potranno rivolgere all'Ufficio Scuola del comune di San Giovanni Valdarno (come indicato nel comunicato n. 440).