La Dirigente Scolastica dell' Istituto Comprensivo "G.Marconi", Prof.ssa Emilia Minichini, in occasione della Santa Pasqua porge i suoi migliori auguri, che rivolge con affetto e stima a tutto il Personale per esprimere la sua riconoscenza a quanti collaborano al buon funzionamento della scuola, corresponsabili, ognuno alla luce dei propri ruoli, della formazione dei nostri studenti sul piano culturale, etico e civico.
Auguri di Buona Pasqua,ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei nostri giovani allievi;ai genitori degli alunni e ai componenti il Consiglio di Istituto per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola; al personale ATA e agli esperti esterni per il contributo nel supporto all'organizzazione e alla gestione della vita scolastica e soprattutto agli alunni per l’impegno e la partecipazione.

A TUTTI BUONA PASQUA!!!!